Enel regala 3 ore di energia gratis: il trucco per averle subito

Enel ha scelto di venire incontro agli utenti con nuove offerte. Certamente ha colpito di più è la nuova tariffa mediante la quale ogni contatore può godere di 3 ore di corrente gratuita ogni giorno per sempre.

La nuova offerta prende il nome di Ore Free e potete trovarla direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ovviamente qui sotto potete trovare anche tutte le informazioni in merito a questa grandissima possibilità che potete sottoscrivere fin da subito.

Con la nuova offerta Ore Free di Enel potete avere 3 ore giornaliere gratis, ecco quanto descritto sul sito ufficiale

La descrizione della grandissima offerta di Enel è disponibile sul sito ufficiale:

Scegli 3 ore giornaliere consecutive in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia scelta. Puoi inoltre tenere sotto controllo i tuoi consumi, in modo facile e veloce, con un dettaglio giornaliero. 

Con Ore Free, il prezzo della componente energia, al di fuori delle ore free scelte, è lo stesso per i primi 12 mesi e rappresenta circa il 39% della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse). Dopo 12 mesi, Enel Energia potrà aggiornarlo in base all’andamento del mercato e ne darà comunicazione per iscritto almeno 90 giorni prima della scadenza. Resta salva la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza oneri. Puoi aderire se hai un contatore di seconda generazione teleletto e una potenza contrattuale non superiore a 15kW.”

Articolo precedenteWhatsApp: con questa nuova app vi possono spiare gratis e legalmente
Articolo successivoSuburra 3 su Netflix: la serie TV potrebbe avere una data, ecco le novità