euronicsIl volantino Euronics ha recentemente presentato al pubblico un insieme di offerte in grado di far davvero impazzire i consumatori, peccato solamente sia stato attivato solo ed esclusivamente fino all’11 marzo nei punti vendita di proprietà del socio Euronics SIEM, non online o altrove in Italia.

Per tutti coloro che avranno l’opportunità di recarsi personalmente in negozio, è bene ricordare la presenza del classico Tasso Zero, l’occasione perfetta per mettere le mani sul prodotto (a patto che si spendano almeno 199 euro), senza necessariamente essere costretti a pagare tutto subito. Il totale verrà infatti ripagato di mese in mese, tramite rate fisse senza interessi addebitate in automatico sul conto corrente.

Ricevete le ultime offerte Amazon con tantissimi codici sconto collegandovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: queste sono le offerte che tutti vorremmo attivare

Il volantino Euronics riesce a rendere felici gli utenti proponendo una buonissima e lunghissima serie di offerte, a partire da uno dei marchi più desiderati dell’ultimo periodo, il cinese Xiaomi. Il top di gamma da acquistare se siete alla ricerca del meglio è sicuramente il Mi Note 10 Pro 699 euro (senza nemmeno dimenticare il P30 Pro a 649 euro), passando anche per la fascia media rappresentata dallo Xiaomi Redmi Note 8 Pro 269 euro, per finire poi sui paracaduti Redmi Note 8T e Redmi Note 7, entrambi disponibili a meno di 200 euro.

Tutti gli acquisti dovranno essere completati esclusivamente in negozio, non online o altrove, sottostando alle limitazioni indicate. Le offerte ovviamente non si fermano qui, per questo motivo raccomandiamo la visione delle pagine sottostanti.

Articolo precedenteSmartphone radioattivi: ecco i modelli pericolosi e per quale motivo
Articolo successivoWhatsApp: Dark Mode finalmente ufficiale, come attivarla su iOS e Android