Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad alcune rimodulazioni importanti che hanno riguardato più operatori, non solo Vodafone ma anche Wind Tre, Tim e alcuni operatori virtuali.

Per questo motivo l’operatore rosso ha deciso di tentare alcuni ex clienti, che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale, con un’offerta non rimodulabile per ben 3 anni a soli 8 euro al mese. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Torna in Vodafone con un’offerta non rimodulabile per 3 anni a soli 8 euro al mese

Fino al prossimo 11 marzo 2020 l’operatore Vodafone Italia, invierà ad alcuni clienti, che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale, un SMS che propone loro di tornare in Vodafone con un’offerta davvero conveniente. Il punto su cui l’operatore ha deciso di puntare è proprio l’impossibilità di ricevere comunicazione su rimodulazioni per ben 3 anni. L’offerta proposta all’interno dell’SMS è la Special Unlimited 8.

Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 8 euro al mese. Il costo di attivazione e della nuova SIM è di solo 1 euro una tantum. Ecco un esempio di SMS dell’operatore rosso: “Torna in Vodafone, PREZZO BLOCCATO PER 36 MESI! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 8 euro al mese; costo SIM e attivazione a 1 euro. Per dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo vai su voda.it/wb13 o chiama il numero verde 800 034 663. Vieni nei nostri negozi entro l’11/03 per attivare l’offerta“.

Come avrete notato dal testo del messaggio, l’operatore garantisce il prezzo bloccato per tre anni, senza possibilità di alcuna rimodulazione. In caso di extrasoglia di Giga la navigazione di bloccherà fino al rinnovo successivo. Al contrario, i Giga non utilizzati durante il mese di fruizione dell’offerta, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. Per scoprire altre offerte non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM, a disposizione dei clienti fedeli ci sono questi due regali speciali
Articolo successivoGoogle Chrome: arriva un nuovo aggiornamento per migliorare la sicurezza