Vodafone

Nel corso di questi mesi gli utenti di Vodafone hanno beneficiato di una serie di promozioni molto valide in campo telefonico. Da tempo però non è giusto collegare il provider inglese al solo settore della telefonia. Così come TIM, anche Vodafone è ora impegnato in via diretta nel mondo dell’intrattenimento.

Vodafone, i canali di Sky sono disponibili scontati con quest’offerta

Gli abbonati di telefonia fissa, novità degli ultimi mesi, potranno beneficiare ora anche di contenuti televisivi. Grazie a Vodafone TV, gli abbonati potranno accedere ad una serie di canali Sky attraverso la piattaforma NOW TV. 

Vodafone TV è a disposizione degli abbonati che hanno sottoscritto un piano per la Fibra Ottica. Di base, scegliendo questo servizio, i clienti del gestore avranno a loro disposizione uno sconto di 10 euro su un piano a scelta di NOW TV.

Acquistando il pacchetto Sport, gli utenti della compagnia inglese si garantiranno la visione di eventi importanti come Serie A, Champions League, Formula 1 e NBA. Il costo sarà, in questo caso, di 20 euro in sostituzione degli attuali 30 euro di listino. Gli abbonati che invece decidono di acquistare il doppio ticket con Intrattenimento e Sport, il prezzo mensile si attesta sui 30 euro al posto di 40 euro.

Un’occasione speciale c’è anche per chi sceglie di acquistare il solo ticket Intrattenimento. Anziché avere uno sconto sul prezzo mensile di NOW TV, in questo caso i clienti Vodafone potranno beneficiare di una riduzione di 10 euro sulle bollette del proprio piano in Fibra Ottica.

Le offerte della Vodafone TV sono disponibili sul sito ufficiale del gestore inglese.

Articolo precedenteUn Asteroide di 4 Km sfiorerà la Terra a fine aprile: quali sono i rischi
Articolo successivoAmazon: dipendente trovato positivo al test coronavirus