attivazione offerta ho MobileAlcuni nuovi clienti ho Mobile hanno la possibilità di richiedere il trasferimento del numero e procedere con l’attivazione dell’offerta loro dedicata senza andare incontro ad alcun costo iniziale, eccetto le spese previste per la nuova SIM e la prima ricarica. Ecco chi può usufruire di uno dei numerosi vantaggi del low cost di Vodafone e cosa prevede l’offerta in questione.

Passa a ho Mobile: l’offerta ho. 5.99€ può essere attivata gratuitamente dai clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta ho Mobile dedicata ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta ho Mobile saldando esclusivamente la spesa prevista per la nuova SIM, pari a 0,99 euro, e la prima ricarica di 6,00 euro. Il costo iniziale da sostenere, quindi, ammonta a soli 6,99 euro. 

Ogni mese, invece, è previsto un costo di rinnovo di soli 5,99 euro da saldare tramite credito residuo. La spesa include anche i seguenti servizi aggiuntivi: l’sms ho. chiamato, il servizio di avviso e trasferimento di chiamata e la navigazione hotspot.

I nuovi clienti possono procedere con l’acquisto della nuova SIM recandosi in uno dei vari punti vendita ho Mobile; oppure, effettuando l’accesso al sito ufficiale del gestore, che permette di ottenere la scheda tramite corriere o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate. Procedendo con l’acquisto online sarà possibile trasferire il numero dal precedente operatore attraverso l’app ufficiale ho. Mobile.

 

 

Articolo precedenteSmartphone in carica di notte: è realmente pericoloso? Ecco la verità
Articolo successivoGoogle Assistant: l’assistente presto tradurrà le pagine web ad alta voce