TIM

Anche nel mese di marzo non mancheranno le offerte per i clienti TIM. Il provider italiano ha già presentato al pubblico alcune promozioni di inizio primavera con la presenza di ricchi bonus per le telefonate, gli SMS o i Giga per la navigazione internet.

Non ci sono però soltanto le iniziative dedicate alle soglie di consumo. TIM, infatti, ha deciso di confermare anche la sua iniziativa speciale per gli iPhone. Tutti gli utenti che vogliono acquistare un dispositivo Apple nelle prossime settimane potranno affidarsi proprio all’operatore nazionale.

 

TIM, tutti gli sconti per acquistare un nuovo modello di iPhone

TIM conferma il suo buono sconto per quei clienti che decidono di acquistare un iPhone, permutando il vecchio dispositivo.

Confermato quindi il bonus permuta che prevede uno sconto massimo di 370 euro per gli utenti. Lo sconto è valido indifferentemente per una delle tre varianti di iPhone 11.

Per dare qualche esempio è possibile evidenziare come con la permuta di un iPhone XS – sempre per l’acquisto di uno dei modelli di iPhone 11 – gli utenti avranno a loro disposizione ben 370 euro di sconto. Ci sarà una riduzione di 265 euro per quei clienti che andranno a permutare un iPhone X con 64 Giga di memoria. Ci sono, invece, 120 euro di risparmio per quei clienti che consegnano a TIM un iPhone 8 da 64 Giga. 

In linea a quanto stabilito dai regolamenti ufficiali di TIM, gli operatori del gestore telefonico possono anche rifiutare un iPhone dato in permuta. I motivi del rifiuto comprendono danni rilevanti della parte estetica malfunzionamenti del sistema operativo iOS.

Articolo precedenteDVB T2: forse dovrai cambiare TV dopo la scoperta del nuovo problema
Articolo successivoVodafone, Wind Tre e Tim in sfida: solo uno offre la copertura perfetta