Iliad tira fuori dal cilindro due offerte inaspettate da 4 e 6 euro

Sono quasi cinque milioni le schede SIM attivate da Iliad in poco meno di due anni di attività nel nostro paese. Il provider francese continua ad avere un alto livello di popolarità in Italia, frutto delle ricaricabili che prevedono soglie di consumo molto alte unite ad un prezzo mensile contenuto.

Iliad, tre servizi extra disponibili con Giga 50 ed altre offerte

Sino a questo momento il successo di promozioni quali la Giga 50 o anche la Giga 40 è stato caratterizzato proprio sul rapporto qualità/prezzo. Al netto di tali indiscutibili caratteristiche, però, Iliad offre anche tre servizi opzionali a tutti i suoi clienti.

Non tutti sanno, ad esempio, che con il gestore francese è possibile effettuare telefonate no limits verso l’estero senza costi aggiuntivi. I clienti possono chiamare amici in Europa, negli Stati Uniti ed in Canada, così come in altre decine di paesi di tutto il mondo.

Tra le principali qualità delle ricaricabili Iliad, inoltre, c’è anche la segreteria telefonica gratuita. A differenza di altri operatori come TIM, Vodafone e Wind, la strategia commerciale di Iliad è chiara. Con il gestore francese la riproduzione dei messaggi lasciati in segreteria è del tutto libera e non comporta spese aggiuntive rispetto a quelle standard.

Ultimo capitolo è quella relativo al piano tariffario. In un ottica di distinzione con TIM, Vodafone e Wind, Iliad prevede un piano tariffario già incluso nel costo della ricaricabile. Chi attiva, quindi, la Giga 50 Giga 40 non dovrà preoccuparsi di costi extra legati ai singoli consumi per telefonate, internet o SMS. 

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento di Waze batte il servizio
Articolo successivoUnieuro: il volantino riserva una piacevole sorpresa e grandi sconti