Wind offerta All DigitalTutti i nuovi clienti Wind che procedono con l’acquisto di una nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore possono richiedere l’attivazione dell’offerta Passa a Wind All Digital 40 a soli 14,99 euro al mese. La tariffa non prevede alcun costo di attivazione, non vincola i clienti e include nel costo mensile anche i servizi extra, come: la segreteria telefonica, l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot. 

Passa a Wind: l’offerta All Digital 40 è ancora online!

 

L’offerta Passa a Wind All Digital 40 può essere attivata soltanto online da tutti i nuovi clienti del gestore, i quali tramite questa possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G. 

I clienti al momento dell’attivazione possono modificare i contenuti della tariffa e includere anche 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso, però, dovranno sostenere un costo extra di 0,99 euro al mese, per un totale di 15,98 euro al mese.

La spesa mensile, così come tutte le altre eventuali spese, potrà essere saldata tramite addebito sul credito residuo.

L’operatore permette di effettuare l’attivazione gratuitamente e non vincola i suoi clienti. Infatti, è possibile procedere con la disdetta in qualsiasi momento, senza dover sostenere costi extra.

I clienti Wind che desiderano ottenere la tariffa in questione devono richiedere la nuova SIM online ma hanno anche la possibilità di procedere con il ritiro presso uno dei numerosi negozi del gestore. In questo caso, però, dovranno sostenere un costo iniziale di 4,99 euro, da aggiungere ai 10,00 euro previsti per la nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della tariffa.

 

 

Articolo precedenteBlack Shark 3, ecco tutte le differenze tra la versione base e PRO
Articolo successivoLa notte porta consiglio ma danneggia la batteria del vostro Smartphone