vodafoneLa passa a Vodafone più incredibile degli ultimi mesi è sicuramente la Special Unlimited, una splendida occasione per risparmiare spendendo comunque cifre che non superano i 7 euro al mese a tempo indeterminato, godendo nel frattempo anche di 50 giga di traffico dati in 4.5G.

L’accesso ad una delle soluzioni più richieste e desiderate al mondo risulta però essere riservato solo ed esclusivamente a coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da un determinato operatore telefonico, in particolar modo Iliad o un operatore virtuale (meglio definiti MVNO, che non siano però Kena, Lyca o ho.Mobile). Inizialmente il consumatore si ritroverà a dover spendere 12 euro per la promozione, senza escludere la presenza di soluzioni scontate e localizzate, nonché 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. La portabilità, come sempre accade in situazioni di questo tipo, è da ritenersi completamente obbligatoria.

 

Passa a Vodafone: i prezzi più bassi per la Special Unlimited

All’interno della promozione passa a Vodafone in oggetto troviamo comunque un bundle di grandissimo rispetto, ecco quindi arrivare 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, per finire poi su minuti e SMS illimitati da poter inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

Il prezzo fisso corrisponde esattamente a 7 euro, da versare automaticamente tramite credito residuo; in fase di attivazione vi potrebbe venire richiesto il pagamento tramite conto corrente, ricordate che non sarete assolutamente obbligati ad accettarlo, potrebbe essere solamente una comodità aggiuntiva.

La richiesta dovrà ad ogni modo essere presentata direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non sono previsti vincoli contrattuali o limitazioni alle massime velocità raggiungibili.

Articolo precedenteSpaceX: il prototipo di Starship SN1 è esploso durante un test
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi pazzi con alcuni sconti speciali