CoopVoce: nuova ChiamaTutti Smart 15 a 7,50 euro al mese per sempre

CoopVoce è un gestore dal passato molto controverso, dato che tutte le sue buone intenzioni non hanno prodotto effetti almeno nel primo periodo di attività. L’azienda poi ha rivisto la sua strategia, fino ad arrivare a conseguire grandi traguardi proprio negli ultimi mesi.

Secondo quanto riportato gli utenti riterrebbero CoopVoce il gestore è più affidabile in assoluto, anche contando quelli di tipo MNO come TIM e Vodafone. Il tutto semplicemente perché in questo caso gli utenti non hanno mai notato brutte sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta. Nell’ultimo periodo però il gestore di Coop ha scelto di aumentare il passo, lanciando nuove offerte a ripetizione. Il mese di marzo è appena cominciato, ma sul sito ufficiale è presente già la nuova offerta che in molti aspettavano.

 

CoopVoce, arriva ufficialmente la nuova ChiamaTutti Smart 15 con tutto incluso per soli 7,50 euro al mese

Fino allo scorso mese sono state disponibili due offerte della solita linea ChiamaTutti, le quali hanno riscosso un discreto successo. Ora però CoopVoce vuole in tutti i modi continuare a stupire, e magari tutti coloro che non sono stati attirati dalle precedenti soluzioni, potrebbero decidere di entrare a far parte della famiglia proprio ora.

La nuova ChiamaTutti Smart 15 è arrivata infatti ufficialmente e con tanti contenuti interessanti, oltre che con un prezzo ineguagliabile. Solo 7,50 euro al mese per sempre con tutto incluso nel prezzo. Ci sono infatti i 1000 minuti verso tutti i gestori, 1000 SMS e 15 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. La promo è valida anche per coloro che risultano già clienti. 

Articolo precedenteTruffa dello specchietto ritorna di moda, decine di utenti raggirati
Articolo successivoSky, ecco l’offerta migliore di sempre con due regali per tutti i clienti