La Casa di Carta 4

La casa di carta 4 è super attesa dai spettatori provenienti da tutto il mondo. Alex Pina ha ideato una serie televisiva spagnola apprezzata da tantissimi utenti e attualmente non aspettano altro di conoscere il seguito.

Nel catalogo del colosso dello streaming, Netflix, sono disponibili le prime tre stagioni e in tanti attendono questa quarta stagione soprattutto per scoprire il vero destino di un personaggio in particolare, quello di Nairobi.

La Casa di Carta 4 in arrivo: ecco quali sono le ultime indiscrezioni rivelate

La serie televisiva spagnola ha riscosso un successo incredibile, talmente incredibile che l’ideatore della serie televisiva non poteva fermarsi ad una terza stagione. La quarta stagione è ufficiale, ma il trailer pubblicato diverse settimane fa non ha rivelato alcun indizio ai fan. Fortunatamente la piattaforma di streaming online, Netflix, ha svelato l’inizio delle riprese di questa nuova stagione e la data ufficiale d’uscita in cui i nuovi episodi arriveranno in esclusiva e in prima visione nel suo catalogo, il 3 Aprile 2020

Come le stagioni precedenti, anche la quarta è composta da otto episodi della durata di circa quaranta/ quarantacinque minuti ciascuna. L’ideatore della serie televisiva spagnola, Alex Pina, ha dichiarato che differentemente dalle altre stagioni questa è caratterizzata da un ritmo molto più lento e drammatico così da dare la possibilità agli spettatori di concentrarsi sulla psicologia e intimità dei singoli personaggi.

Per quanto riguarda il personaggio di Nairobi, a svelare qualche indiscrezioni è la stessa interprete del personaggio, Alba Flores. La giovane attrice durante un’intervista ha dichiarato che questa nuova stagione sarà piena di colpi di scena, anche per quanto riguarda il suo personaggio.

Articolo precedenteTrony: ultimo giorno per approfittare di uno sconto super (foto)
Articolo successivoCredito scende a 0 euro: scoperto il motivo per TIM, Vodafone e Wind Tre