Vodafone aumenti

Non si smette mai di parlare delle rimodulazioni telefoniche da parte dei gestori telefonici italiani Wind, Tim, 3 Italia e Vodafone che, così facendo, continuano a deludere i loro clienti. Difatti, durante l’anno scorso diversi consumatori hanno subito in più occasioni degli aumenti dei costi per continuare ad usufruire della tariffa telefonica precedentemente attivata. Anche quest’anno non sembra iniziare diversamente e, infatti, già durante questi primi mesi i clienti hanno subito alcune scoccianti rimodulazione. Questa volta, però, nel mirino ci sono diversi clienti che usufruiscono di una tariffa targata Vodafone. Eccovi svelati tutti i dettagli.

Vodafone continua ad aumentare le tariffe telefoniche: ecco quali sono quelle soggette questa volta

Diversi consumatori che usufruiscono del servizio telefonico offerto dal gestore telefonico rosso hanno ricevuto la comunicazione di nuovi aumenti in arrivo. Le motivazioni, secondo alcune dichiarazioni rilasciate dal big della telecomunicazione, servirebbe a facilitare l’evoluzione verso i servizi next-gen.

Ad essere soggette ai nuovi aumenti sono le seguenti tariffe telefoniche: Vodafone Digital, Special 1000 4G e Special 600. Secondo quanto comunicato dal gestore telefonico rosso, le tariffe appena citate saranno sostituite dalle tariffe Easy Special con 50GB o GB illimitati. Per tutti coloro soggetti a tali rimodulazioni è previsto una comunicazione tramite SMS con tutte le specifiche variazioni, ma l’aumento è pari a 4,98 Euro in più ogni mese.

Coloro che non saranno contenti di questi aumenti potranno cambiare tariffa telefonica contattando il seguente numero: 42590. Coloro, invece, interessati a recedere dal contratto potranno farlo entro il 26 Marzo di quest’anno senza sostenere alcun costo di penale.

VIAhdblog
Articolo precedenteApple fa preoccupare i suoi utenti: ecco il bug molto pericoloso
Articolo successivoTrony: il volantino riserva uno sconto speciale a tutti (foto)