TIM

Nel corso di questo mese di Febbraio abbiamo segnalato le numerose iniziative che TIM ha messo a disposizione dei suoi abbonati. Prima con San Valentino e poi con Carnevale, le promozioni non sono mancate. Anche in questa parte conclusiva del mese però continuano le speciali offerte attraverso il sito TIMparty. Sul portale, ad esempio, è possibile attivare una doppia iniziativa per internet ed SMS.

TIM offre Giga extra e messaggi illimitati ai suoi clienti

In primo luogo, la compagnia italiana propone ai suoi abbonati messaggi illimitati. I clienti potranno beneficiare di SMS da inviare senza limiti a tutti i numeri della rubrica senza distinzione di gestore. I messaggi saranno completamente a costo zero per il corso di un weekend, dalla mezzanotte del sabato alla mezzanotte della domenica sera.

Chi vuole attivare questa iniziativa dovrà effettuare il login sul sito TIMparty. La procedura di attivazione può essere completata in pochi secondi. Al termine della procedura, i clienti riceveranno un messaggio di conferma.

La seconda offerta di TIM si basa sulla presenza di Giga per la connessione internet. Sempre attraverso TIMparty potranno essere attivati 2 Giga extra che andranno ad aggiungersi alla soglia internet della propria ricaricabile. I 2 Giga potranno essere utilizzati anche per navigare in roaming dai paesi dell’Unione Europea. In questo caso la quota dei 2 Giga sarà disponibile per un massimo di 7 giorni dal momento dell’attivazione.

Come detto, i due regali potranno essere attivati solo ed esclusivamente attraverso il portale TIMparty. Per effettuare consumi, lo ricordiamo, sarà necessario avere un saldo positivo come credito residuo.

Articolo precedenteIPTV e pirateria: scattano i sequestri, le multe e le manette
Articolo successivoUnieuro lancia gli Sconti Batticuore con Tasso Zero (foto)