Enel energiaEnel ha a cuore il benessere ed il soddisfacimento dei desideri della propria clientela, dopo aver acquisito quasi una posizione di dominio sul territorio, in termini di numero di abbonamenti sottoscritti nel corso degli ultimi anni, ha deciso di fare un piccolo/grande regalo a tutti i clienti.

La concorrenza, anche nel mondo e nel campo della corrente elettrica (nonché del gas, ovviamente) si sta facendo davvero spietata, la soluzione pensata da Enel vuole anche essere un semplice metodo per accontentare tutti coloro che in parte potrebbero non essere soddisfatti delle proprie tariffe, nella speranza di non vederli “abbandonare la nave” quanto prima.

 

Enel: 3 ore di energia gratis ai clienti

L’iniziativa vede offrire al cliente 3 ore (al massimo) di energia gratis al giorno, solo ed esclusivamente però a chi possiede un contatore di nuova generazione. La soluzione deve essere attivata direttamente (non sarà disponibile in automatico), prende il nome di ORE FREE, e presenta le seguenti caratteristiche:

  • Possibilità di scegliere le 3 ore gratis nel corso dell’intero arco della giornata, per quei 180 minuti i consumi avranno un costo di 0 euro/kWh.
  • Prezzo bloccato per tutti i 12 mesi successivi all’attivazione, in tutte le altre fasce orarie il costo dell’energia sarà di 0,088 euro/kWh.

Maggiori informazioni in merito all’offerta oggetto del nostro articolo possono essere raccolte direttamente sul sito ufficiale Enel o nei punti ascolto in tutta Italia. Ricordiamo che l’opzione non potrà essere attivata mantenendo il piano tariffario precedente, ma corrisponde ad un qualcosa di completamente “nuovo e differente” rispetto alla promozione attiva sul contratto.

 

Articolo precedenteIliad, nuovo operatore rivale: utenti incuriositi dalle offerte
Articolo successivoho Mobile: tariffa con minuti ed SMS illimitati e 70GB a soli 5.99€