unieuroDa Unieuro le occasioni per ricevere un regalo davvero speciale sono ormai agli sgoccioli, ancora pochissimo tempo a disposizione per poter pensare di ricevere un buono sconto da utilizzare a piacimento nel corso della mensilità successiva alla data d’acquisto.

In tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, gli utenti hanno tra le mani una possibilità quasi unica nel suo genere. Indipendentemente dalla categoria merceologica e da cosa effettivamente si è acquistato, ogni 100 euro di spesa si riceverà un buono da 20 euro (sono cumulabili) da spendere a piacimento dal 28 febbraio al 31 marzo, sempre nel negozio in cui si è completato il precedente acquisto. Il volantino Unieuro è reso ancora più speciale dalla possibilità di godere del coupon anche con l’acquisto di un prodotto già scontato.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quali sono i migliori prezzi in commercio?

Il volantino Unieuro rappresenta sicuramente un buonissimo punto di partenza per coloro che vogliono cercare di risparmiare il più possibile, ecco quindi arrivare uno dei migliori top di gamma in commercio ad un prezzo bassissimo. Lo Huawei P30 Pro potrà essere infatti acquistato con un esborso effettivo di 649 euro, per la versione no brand.

Le alternative a “basso costo” passano precisamente per Oppo Reno 2 499 euro, ma anche Xiaomi Redmi Note 8 Pro 259 euro, un best buy assoluto a quella cifra. Per scoprire nel dettaglio le offerte del volantino Unieuro, aprite le pagine che potete trovare inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, oltre ai prezzi da ribasso ci sono anche questi 3 servizi per tutti
Articolo successivoPostePay: carte prosciugate e dati rubati da nuovi truffatori