cometComet rilancia la sfida alle principali rivali del settore della rivendita di elettronica con una campagna promozionale molto interessante, nonché ricchissima di prezzi bassi tra cui è possibile scegliere per cercare di spendere il meno possibile sui vari acquisti effettuati.

Alla base della soluzione corrente troviamo prima di tutto il Tasso Zero, l’occasione perfetta per accedere a top di gamma (o dispositivi molto costosi), senza necessariamente essere costretti a pagare “tutto subito”. L’utente che spenderà più di 199 euro potrà richiedere un prestito da restituire poi in comode rate fisse mensili, senza doversi minimamente preoccupare degli interessi (ricordate che comunque è necessario superare il test di affidabilità creditizia, tramite la consegna delle buste paga dei mesi precedenti).

Per i nuovi codici sconto Amazon e per scoprire le migliori offerte del periodo, ecco qui il link al canale Telegram dedicato.

 

Volantino Comet: le offerte sono attive ovunque in Italia

In prima pagina troviamo già l’offerta giusta per risparmiare, acquistando infatti la lavatrice smart AI DD di LG (con prezzo di 549 euro), l’utente si ritrova a ricevere completamente gratis anche la Rowenta Ari Force Flex Animal (la scopa elettrica silenziosa, wireless e flessibile) del valore di oltre 349 euro. L’omaggio, se interessati, sarà raggiungibile anche tramite l’acquisto di altri elettrodomestici, sempre della stessa categoria merceologica, tutti raccolti nelle pagine iniziali del volantino.

Gli smartphone sono ovviamente coinvolti nella campagna promozionale, è possibile trovare un grandissimo numero di modelli raggiungibili a prezzi bassi, a partire dai top di gamma, come Huawei P30 Pro, passando anche per tantissimi altri device di fascia medio bassa.

 

Articolo precedenteAndroid: 7 app sono gratuite solo per oggi, il Play Store impazzisce
Articolo successivoAuto a rischio: scoperti importanti difetti Honda, Ford, Renault e Toyota