L’operatore virtuale ho Mobile è uno dei gestori che permette di attivare promozioni low cost offrendo ai clienti un’ottima qualità e soglie molto alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Le sue tariffe, inoltre, includono nel prezzo anche tantissimi servizi importanti, che permettono ai clienti, ad esempio, di monitorare lo stato della promozione e usufruire della navigazione hotspot.
Ecco la migliore offerta ho Mobile di questo mese a soli 5.99€ e come attivarla effettuando la portabilità del numero da uno dei gestori selezionati.

ho Mobile: come attivare l’offerta ho 5.99€!

L’offerta dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO è la miglior tariffa del low cost di Vodafone in quanto disponibile a soli 5,99 euro al mese. I clienti che procedono con l’attivazione ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il gestore include nel prezzo i seguenti servizi: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, sms ho. chiamato. Attraverso il numero gratuito 42121 si ha la possibilità di monitorare il credito residuo e, tramite l’app ufficiale di conoscere lo stato sella tariffa, richiede l’eventuale rinnovo anticipato della promozione.

L’attivazione della promozione può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di ricevere la nuova SIM tramite corriere o ritirandola presso una delle edicole convenzionate. Inoltre, i nuovi clienti hanno la possibilità di recarsi in uno dei numerosi punti vendita dell’operatore. Il costo previsto per l’attivazione è di soli 6,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica.

Articolo precedenteThe Witcher su Netflix: la serie tv sorprende i fan con queste novità
Articolo successivoTIM omaggia i clienti fedeli con questi due regali da attivare subito