Vodafone Infinito

Le nuove offerte Infinito di Vodafone sono molto interessanti visto che prevedono minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G ma purtroppo hanno una nota dolente, infatti, hanno un limite sia in download che in upload.

Vodafone Infinito 5G (utenti privati)

La tariffa Vodafone Infinito 5G permette di avere minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati a 26,99 euro ma con una velocità di soli 2MBPS.

Vodafone Infinito Gold Edition 5G (utenti privati)

La tariffa Vodafone Infinito Gold Edition permette di avere minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati a 29,99 euro ma con una velocità di soli 10MBPS.

Infinito Business GOLD EDITION 5G (Business)

La tariffa Vodafone Infinito Business GOLD EDITION è riservata principalmente a professionisti e aziende con Partita IVA e permette di avere minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati a 30 euro ma con una velocità di soli 10MBPS.

Purtroppo tutte e 3 le offerte hanno un limite di download ed upload davvero basso visto che una connessione del genere può essere paragonata ad una vecchia ADSL a 7MBPS. Analizzando bene le 3 offerte salta subito all’occhio che tutte e 3 sono compatibili con il nuovo standard 5G che può raggiungere valori di picco di ben 20 Gbps. Diciamo che sottoscrivere una di queste offerte è come avere un Ferrari e percorrere un’autostrada con il freno a mano tirato.

Inspiegabile come Vodafone abbia pensato a 3 offerte che sulla carta possono risultare davvero inutili per chi vuole sfruttare la nuova rete 5G e anzi sono molto costose. Il discorso cambia per le offerte Infinito Black Edition (clienti privati) che permette di avere minuti illimitati, SMS illimitati e Giga Illimitati senza limiti di velocità in 5G a 39,99 euro al mese.

Stessa cosa per i clienti Business che devono scegliere Infinito Business
BLACK EDITION per avere minuti illimitati, sms illimitati e Giga Illimitati senza limiti di velocità in 5G a 40 euro al mese. Prezzi sicuramente molto alti anche se molti nostri lettori ci hanno segnalato sconti sia attraverso i Call Center che attraverso i Negozi Vodafone sparsi sul territorio nazionale.

 

Articolo precedenteSmartphone: le onde elettromagnetiche di questi modelli sono troppe
Articolo successivoLa Casa di Carta: Netflix è pronta a lanciare la quarta stagione