tronyTrony si sbarazza letteralmente delle offerte Unieuro con il lancio della campagna promozionale Sconto IVA, un’occasione unica per riuscire a spendere pochissimo, senza doversi accontentare di ciò che effettivamente viene incluso tra le pagine della campagna promozionale stessa.

Fino al 1 marzo 2020 in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ma non direttamente sul sito ufficiale, l’utente si ritrova ad avere la possibilità di richiedere anche un prestito da restituire a tutti gli effetti senza interessi, tramite 10 o 20 mensilità addebitate in automatico sul conto corrente. Per ottenerlo sarà necessario recarsi in negozio, superare una determinata cifra minima di spesa, e naturalmente il test di affidabilità creditizia.

Non dimenticatevi nemmeno dei nostri codici sconto Amazon e delle offerte da non perdere assolutamente, li trovate a questo link.

 

Volantino Trony: questo sconto è ottimo sotto ogni punto di vista

Fulcro di tutta la campagna promozionale è proprio il cosiddetto Sconto IVA, un’occasione unica per ricevere uno sconto del 18,03% indipendentemente dal prodotto effettivamente acquistato. Non illudetevi, sebbene si parli a tutti gli effetti di IVA, la riduzione applicata non sarà mai del 22%, proprio perché tecnicamente si tratta di uno scorporo dell’IVA, corrispondente a conti fatti ai suddetti punti percentuale.

Indipendentemente da ciò, gli effetti sono a dir poco devastanti, proprio perché l’utente si ritrova ad avere la possibilità di scegliere ciò che vuole senza preoccuparsi delle categorie merceologiche o di altro tipo di strane limitazioni. Maggiori informazioni in merito al volantino Trony in oggetto le potete reperire direttamente tra le pagine inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteWind, attesi alcuni rimborsi in bolletta: ecco tutti gli utenti idonei
Articolo successivo8K: arriva il formato TV del futuro e Samsung Galaxy S20 è il pioniere