expertExpert fa tremare Unieuro e Trony con il lancio di un ottimo volantino tramite il quale l’utente può prima di tutto sfruttare un comodissimo Tasso Zero per ottenere l’accesso ad un prestito senza interessi, da ripagare poi con rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente.

Per ottenere quest’ultimo, come abbiamo già visto in precedenza presso MediaWorld e Trony, l’azienda richiede necessariamente la consegna delle buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità creditizia. Superato il tutto, poi la strada apparirà in discesa, è comunque necessario anche spendere una cifra superiore ad un livello minimo.

Per i nuovi codici sconto Amazon e le offerte migliori della settimana, scoprite i prezzi direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: queste offerte sono senza pari

Il volantino Expert risulta essere inoltre attivo su tutto il territorio nazionale e sul sito ufficiale dell’azienda, il migliore smartphone in promozione resta indiscutibilmente il Samsung Galaxy S10, un top di gamma a tutti gli effetti raggiungibile con un esborso di 699 euro circa (proprio anche a causa della comparsa sul mercato del nuovo Galaxy S20).

Gli utenti che invece sono alla ricerca del migliore rapporto qualità/prezzo devono affidarsi allo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un medio di gamma dalle buonissime prestazioni, racchiuse tutte entro una richiesta finale di soli 259 euro.

La campagna promozionale non si limita, ovviamente, solo alla suddetta categoria merceologica, ma riesce a soddisfare le richieste anche degli utenti che vogliono acquistare tablet, notebook, accessori per la casa, per l’informatica e così via. Tutti i dettagli li potete trovare elencati qui sotto.

Articolo precedenteEmui 10 e 11: finalmente questi smartphone Huawei si aggiornano
Articolo successivoLuce e gas: in manette i furbetti che manomettono i contatori