esselungaIl volantino Esselunga ha recentemente presentato una nuova interessante offerta tech destinata ad attirare l’attenzione su di sé, gli utenti si ritrovano infatti ad avere la possibilità di spendere pochissimo per acquistare un ottimo smartphone Xiaomi Redmi Note 8T.

L’idea dell’azienda è stata proprio quella di concentrare gli sforzi e l’attenzione su uno specifico modello, riducendone al massimo il prezzo di vendita, nella speranza di invogliare il consumatore a completare l’acquisto. La scorsa settimana si erano concentrati sull’Apple iPhone Xs, oggi è il turno dello Xiaomi Redmi Note 8T, un modello appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma davvero in grado di raggiungere discrete prestazioni.

Per le offerte ed i nuovi codici sconto Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte più interessanti della settimana

Il prodotto in sé potrebbe apparire non troppo interessante, in quanto comunque si tratta  a tutti gli effetti di uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma ad ogni modo la scheda tecnica lo definisce come uno dei migliori in circolazione.

A conti fatti parliamo di un dispositivo da 6.3 pollici in FullHD+, processore octa-core con sistema operativo Android 9, processore octa-core con frequenza di clock fissata a 2GHz, 4GB di memoria di RAM, 64GB di memoria interna, passando comunque per una quadrupla fotocamera posteriore (48 + 8 + 2 + 2 megapixel), ed un componente anteriore da 13 megapixel. La batteria raggiunge i 4000 mAh, con la presenza comunque del chip NFC.

Il prezzo finale di vendita è di soli 169 euro, best buy assoluto per una delle cifre più basse mai viste prima d’ora.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratis solo oggi sul Play Store Google per tutti
Articolo successivoIntesa SanPaolo: delle email mandano in tilt i clienti, attenzione