cometIl volantino Comet racchiude al proprio interno tutto ciò che abbiamo sempre desiderato e sperato di vedere, un insieme di ottime offerte e di promozioni tramite le quali gli utenti riescono a risparmiare sotto ogni punto di vista, ed allo stesso tempo raggiungere prodotti di qualità particolarmente elevata.

Fino al 19 febbraio 2020, il volantino Comet risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale, e non sul sito ufficiale. Gli acquisti potranno quindi essere completati solo ed esclusivamente in negozio, ma senza doversi minimamente preoccupare di regionalità o limitazioni particolari relative a disponibilità presso soci specifici.

Per risparmiare ancora di più potete fare affidamento sulle offerte Amazon e sui codici sconto, scoprite i migliori direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: il risparmio è ai massimi livelli

I modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero tantissimi, per comodità Comet li ha suddivisi per marca, ma i migliori restano all’incirca sempre gli stessi, come Xiaomi Redmi Note 8 Pro 269 euro, Xiaomi Redmi Note 8T a 189 euro, Oppo reno 2Z a 299 euro, Oppo Reno 2 a 499 euro, Huawei P30 Pro a 699 euro, Huawei P30 479 euro, Huawei P Smart Z a 189 euro, Huawei Nova 5T 399 euro, Huawei P30 Lite a 349 euro o Galaxy S10 a 699 euro e Galaxy Note 10 Lite.

Apprezzabile è anche il comparto dei wearable, i modelli inclusi in promozione sono tantissimi, come ad esempio Galaxy Watch 279 euro, Fitbit Versa Lite a 119 euro, passando anche per Fitbit Charge 3 a 109 euro o Fitbit Inspire HR a 89 euro.

Il volantino Comet può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto.

 

Articolo precedenteSoldi fermi in banca: la verità sui costi nascosti dei conti correnti
Articolo successivoSuburra 3 su Netflix: confermato il cast e le nuove puntate