vodafoneL’unica offerta operator attack di Vodafone pensata per battere necessariamente le ultime promozioni di casa Iliad, presenta oggi prezzi veramente ridottissimi, pur comunque essendo e risultando essere limitata ad una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio nazionale.

Come sempre accade quando trattiamo le migliori occasioni in circolazione, anche la suddetta non sarà attivabile indistintamente dalla provenienza, ma risulta essere riservata solamente a coloro che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con richiesta di portabilità obbligatoria. L’accesso alla promozione richiede il pagamento di 12 euro per l’attivazione, nonché di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre naturalmente ad una ricarica in grado di soddisfare almeno la prima mensilità.

 

Vodafone: i prezzi sono tra i più bassi di sempre

La passa a Vodafone è sicuramente la migliore in circolazione, a partire proprio dal bundle effettivamente messo a disposizione dei consumatori, basti pensare infatti che parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile, SMS illimitati da inviare a chiunque e minuti infiniti verso ogni operatore, per capire a tutti gli effetti la grande qualità della soluzione corrente.

Il prezzo fisso da versare all’azienda non risulta essere un particolare problema, infatti saranno necessari solamente 7 euro al mese da pagare tramite credito residuo della SIM ricaricabile; in negozio vi potrebbe venire proposto il pagamento tramite conto corrente, ricordatevi che non sarete obbligati ad accettarlo, ma potrebbe essere solamente una comodità aggiuntiva. Sono completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, sarà quindi possibile rinunciare o richiedere la portabilità in un qualsiasi momento.

Articolo precedenteAddio 3G, futuro switch off per la rete Tim, Wind, 3, Vodafone
Articolo successivoVolantino MediaWorld asseconda gli utenti: in arrivo sconti pazzi