unieuroUnieuro ha recentemente pubblicato un nuovo interessante volantino tramite il quale regalare buoni sconto da 20 euro a tutti coloro che decideranno di effettuare un acquisto nei negozi o sul sito ufficiale, comunque entro e non oltre il 27 febbraio 2020.

La campagna promozionale resta una delle più interessanti degli ultimi mesi, a partire proprio dalla possibilità di approfittare di riduzioni notevoli, con alle spalle anche i buoni sconto gratis. Il consumatore, infatti, potrà effettivamente acquistare ciò che più desidera (ad esclusione del marchio Apple e dei prodotti digitali), senza limitazioni particolari; una volta giunto in cassa avrà l’opportunità di ricevere un buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa, da spendere poi in un secondo momento nel mese di marzo 2020.

Per i codici sconto e le nuove offerte attualmente disponibili su Amazon, collegatevi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: queste sono le offerte da non perdere

Le offerte del volantino Unieuro restano comunque assolutamente da non perdere, proprio perché includono anche alcuni smartphone a prezzi estremamente interessanti. L’attenzione viene attratta dai marchi orientaleggianti, come Xiaomi Oppo, già best buy per la qualità generale; in particolare possiamo consigliare l’acquisto di Oppo Reno 2 a 499 euro, di Xiaomi Redmi Note 8T a 179 euro, di Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 259 euro, per finire poi con l’Oppo A9 2020 a soli 199 euro.

Naturalmente la corrente campagna promozionale si estende anche a differenti categorie merceologiche, arrivando difatti a toccare anche elettrodomestici, notebook, televisori e similari. Per maggiori informazioni in merito, aprite la seguente pagina e scoprirete ogni prezzo.

Articolo precedenteIliad batte le polemiche: ancora più Giga internet per tutti i clienti
Articolo successivoOfferte telefoniche: migliori promo Vodafone, Wind, 3 Italia ed Iliad