Lucifer 5 Netflix uscita

La quinta ed ultima stagione di Lucifer farà presto la sua apparsa e a tal proposito sono già molti gli utenti che fremono dall’attesa. In produzione da ormai diverse settimane, la nuova stagione della serie TV tanto acclamata in tutto il mondo presenterà novità incredibili come, ad esempio, il ritorno di un personaggio che molti non si aspettavano di rivedere. Interessati nel sapere di chi si tratta? Fate attenzione, poiché il suo nome rappresenta uno spoiler non indifferente.

Lucifer: la quinta stagione accoglierà nuovamente un personaggio tanto amato in passato 

Nel corso dei nuovi episodi di Lucifer, a fare la sua ricomparsa sarà Eve, la peccatrice originale interpretata dalla talentuosa Inbar Lavi. Sebbene non sarà una ricorrenza fissa, ma bensì una guest star, sono già diverse le dichiarazioni fatte in suo merito. A tal proposito gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno affermato:  “Siamo molto emozionati del ritorno di Inbar”, “L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eve ha spezzato il cuore a Maze. Quindi una reunion tra il nostro demone preferito e la peccatrice originale sarebbe alquanto infuocata, giusto?”. Le aspettative per questa nuova stagione, dunque, sono molte ma per sapere come la storia si evolverà non dovremmo che attendere. In ogni caso anche altre notizie sono trapelate in merito ai futuri episodi come, ad esempio, il titolo dell’ottavo che ha fatto parlare già molti, persino lo stesso Tom Ellis che però non si è potuto lasciare scappare grandi dettagli.

Per non perdere neanche una notizia in merito a Lucifer 5 vi invitiamo a rimanere collegati sulla nostra sezione dedicata.

Articolo precedenteExpert: il volantino fa faville con la migliore promozione del momento
Articolo successivoSmartphone alla Guida: ecco perché sono pericolosi e non vanno usati