3 italiaCon 3 Italia gli utenti hanno un’occasione unica per San Valentino 2020, attivare una nuova SIM ricaricabile, con annessa un’offerta speciale ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima, senza doversi minimamente preoccupare delle versioni operator attack o similari.

Avete capito bene, le promozioni che andremo a raccontarvi nel nostro articolo risultano essere accessibili indistintamente dalla provenienza, ciò sta a significare che tutti le potranno effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono, in alcuni casi anche senza la portabilità. Entrambe prevedono un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo non sarà possibile richiedere la portabilità verso altra azienda, senza essere costretti a pagare una penale per recesso anticipato.

 

3 Italia: le due offerte da non lasciarsi sfuggire

La All-In Love è sicuramente la più appetibile, presenta al proprio interno addirittura 100 giga di traffico per 200 SMS minuti illimitati da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale italiano. Il canone fisso è pari a 11,99 euro al mese, ma prestate attenzione, il pagamento dovrà necessariamente avvenire tramite il conto corrente bancario o una carta di credito non ricaricabile; in questo modo, il vincolo e la penale per recesso anticipato non potranno essere evitate. I costi iniziali da sostenere corrispondono esattamente a 6,99 euro per la promo ed a 10 euro per la SIM.

L’alternativa è la Play Love, al suo interno troviamo 50 giga di traffico dati, 100 SMS minuti illimitati, in vendita a 11,99 euro al mese. Il pagamento avverrà tramite credito residuo con le stesse identiche limitazioni della soluzione che abbiamo descritto poco sopra.

Articolo precedenteBlack Mirror 6: ancora dubbi a riguardo, ecco le nuove puntate su Netflix
Articolo successivoIl 3G diventa obsoleto: Tim, Iliad e Vodafone pronte ad abbandonarlo