WhatsApp si trasforma e torna a pagamento, il messaggio è virale

L’evoluzione di WhatsApp ha pian piano accompagnato anche la messaggistica che ha raggiunto livelli altissimi. Non esistono più solo i messaggi, vista la presenza ormai sempre più continua delle note vocali che per comodità risultano ad oggi il mezzo più gettonato dopo i semplici messaggi di testo.

Questa e tante altre novità sono arrivate proprio su WhatsApp, app che ha funto da apripista per tutte le altre realtà che si adoperano nel mondo mobile. Una delle giocate vincenti da parte del colosso colorato di verde è stata però la scelta di abolire il pagamento annuale, quello da 0,89 euro che pur non disturbando particolarmente gli utenti, tendeva ad allontanarne alcuni. Ora, da ormai diversi anni, WhatsApp è gratuito, ma alcune voci starebbero diventando sempre più insistenti nelle ultime ore. 

 

WhatsApp: secondo quanto detto dall’ultimo messaggio in chat, l’app potrebbe tornare presto a pagamento

Le ultime ore hanno prodotto molta agitazione tra gli utenti di WhatsApp, i quali sono diventati oggetto di una nuova fake news. Esatto, un’altra notizia ingannevole è arrivata a minare la quiete della famosa app che, preannunciamo, non ritornerà a pagamento. 

Stando a quanto riportato dagli stessi utenti che si sono lamentati con veemenza, il nuovo messaggio parlerebbe appunto di un ritorno a pagamento. Il mese indiziato per il ritorno a pagamento sarebbe il prossimo mese di marzo, ma ripetiamo che nulla di tutto ciò avverrà. La scelta di essere un’app free da parte di WhatsApp ha incoraggiato anche le antagoniste a fare lo stesso. Fare dietrofront adesso significherebbe suicidarsi all’istante.

 

Articolo precedenteBollo auto e Canone Rai: l’addio distrugge il sogno degli italiani
Articolo successivoHuawei: aggiornamento EMUI 10 per una lista ristretta di smartphone