esselungaLo Xiaomi Redmi Note 8T è al centro del nuovo volantino Esselunga lanciato nell’ultimo periodo su tutto il territorio nazionale, e disponibile fino al 19 febbraio 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

A differenza dei rinomati Speciale Multimedia, in cui erano inclusi svariati dispositivi, l’offerta tech concentra interamente le proprie attenzioni su un singolo modello, che sia uno smartphone, delle cuffie true wireless o una stampante poco cambia. La disponibilità è limitata nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, il volantino attuale è attivo fino al 19 febbraio e si concentra proprio sullo Xiaomi Redmi Note 8T.

Tutte le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: grazie all’offerta tech i prezzi sono ottimi

Il prezzo di vendita non sarà il più basso in assoluto, questo è da notare, ma resta comunque veramente interessante, soli 169 euro per la versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, no brand con garanzia di 24 mesi.

La scheda tecnica denota comunque uno smartphone legato alla fascia bassa del mercato, in particolare parliamo di un display da 6.3 pollici FullHD+ con processore octa-core da 2GHz4 fotocamere posteriori (suddivise in 48Mp per la principale, 8mp per la grandangolare e 2mp ciascuna per zoom/effetto bokeh), nonché un componente anteriore da 13 megapixel, il chip NFC, sistema operativo Android 9 con personalizzazione grafica MIUI e batteria da 4000mAh.

Il volantino Esselunga, lo ricordiamo, è attivo ovunque sul territorio, ma non sul sito ufficiale dell’azienda, al giorno d’oggi non è ancora possibile acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa.

Articolo precedenteAndroid: 10 applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis
Articolo successivoContatori azzerati: ENEL e Polizia scoprono la truffa anti-bollette