stranger-things-4-netflix

Negli ultimi anni sono state tante le Serie TV Original’s che Netflix ha pubblicato sulla sua piattaforma. Tra queste rientra ovviamente Stranger Things che, di fatto, ha ottenuto milioni di feedback positivi da ogni angolo del pianeta, stracciando tutte le principali serie TV che si sono confrontate. Negli ultimi 4 anni, quindi, il colosso Americano ha lavorato a ben 3 stagioni, ricche di contenuti e colpi di scena inaspettati. Ad oggi, però, è finalmente arrivato il momento della quarta stagione, annunciata di fatto da un teaser trailer rilasciato recentemente su YouTube il quale, però, ha solamente confuso le idee dei fan.

Come ben sappiamo Stranger Things è una serie TV fantasy ambientata alla perfezione negli anni ’80. Ogni episodio, infatti, riprende la cultura tipica degli anni attraverso la fotografia, la scenografia, i costumi e l’ambientazione. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli sulla nuova stagione.

Stranger Things 4: ecco tutte le novità

Un elemento fondamentale della serie TV campione d’incassi è sicuramente il SottoSopra, un putrido e spaventoso all’interno del quale si svolgono molteplici vicende della trama. A quanto pare, però, una prima novità importante riguarda proprio il luogo in cui è ambientata la storia, ovvero Hawkins. Attraverso il teaser, infatti, Netflix ha annunciato che la trama di Stranger Things si sposterà in un altra città, purtroppo non ancora nota. Considerate le ultime tre stagioni, però, non dobbiamo sottovalutare possibili colpi di scena

Purtroppo gli spoiler sono veramente pochi se non che Billy si è sacrificato per salvare Undici e il Demogorgone è stato definitivamente sconfitto. Cosa accadrà quindi nei prossimi episodi? Restate connessi per tutte le novità.

Articolo precedenteBenzina in sconto: Coronavirus causa blocco degli aumenti in Italia
Articolo successivoEcco la batteria quantistica che non si scarica mai: cosa c’è dietro