Per Netflix è arrivata l’ora di rinnovare le stagioni di qualche serie televisiva. In questo articolo ci focalizzeremo sulla serie ‘Le terrificanti avventure di Sabrina’.

Esattamente due anni questa serie sbarcava su Netflix iniziando a suscitare interesse nei confronti degli utenti. Con il passare del tempo ha riscontrato un grande successo ed oggi ci troviamo qui a dirvi che ci sarà un proseguo.

Con l’inizio del nuovo anno, Netflix ha pubblicato diversi trailer delle varie serie tv popolari e tra queste è presente anche il teaser di ‘Le terrificanti avventure di Sabrina (Parte 3)’.

 

Come sarà la terza stagione di Sabrina?

Al pubblico di Netflix gli è piaciuto di questa serie sicuramente la trama, ma ancor di più i personaggi, quindi gli attori che hanno saputo interpetrare bene il ruolo proposto.

Adesso i fans sono in delirio per conoscere i nuovi episodi, dove con la pubblicazione del trailer i produttori hanno spoilerato qualche dettaglio. In questa nuova stagione, si evince che la protagonista principale ovvero Sabrina Spellman, avrà il compito di salvare il suo fidanzato Nicholas Scratch. Per far in modo che ciò avvenga nel migliore dei modi, Sabrina potrà contare sull’aiuto di qualche suo ex compagno di scuola.

Dalle indiscrezioni che ci sono giunte, i nuovi episodi sono già in pubblicazione sulla piattaforma in italiano. Sono dieci con una durata ciascuna di un’ora.

Per soddisfare ancor di più i fans, circola la voce (dichiarazioni del produttore) di una presunta quarta stagione ed il cast sembra essere già pronto per le riprese.

Articolo precedenteWhatsApp sta tornando a pagamento per tutti, utenti nel panico
Articolo successivoCellulari anni 80 con un valore incredibile: questi valgono 1000 Euro