suburra 3

Finalmente le riprese di Suburra 3 sembra volgere al termine e la terza stagione andrà in onda sulla piattaforma di streaming Netflix. Era da ottobre che non si sapeva più nulla sulla serie, ma a quanto pare a marzo si concluderanno gli ultimi ciak per lavorare poi al girato in post produzione. Secondo le tempistiche tipiche di queste lavorazioni, è probabile che la nuova serie andrà in onda in autunno. 

La nuova sceneggiatura di Suburra 3 dovrebbe chiudere il cerchio intorno alla lotta per i terreni di Ostia iniziata già dalla prima stagione, e chi ha già visto il film al cinema sa bene che i fatti narrati in questa serie sono un prequel. Tuttavia ci sono alcuni fan pronti a scommettere che il finale della serie si discosterà dal naturale filo narrativo.

 

Suburra 3: riprese alla fine, le nuove puntate arrivano su Netflix

Mentre ci arrovelliamo per capire la trama, intanto la produzione dello show continua a tamburo battente grazie anche alle piccole informazioni che filtrano dai social network da parte degli stessi membri del cast. Ad esempio Giacomo Ferrara, alias Spadino, ha postato nella sezione delle sue storie una foto di Adamo Dionisi, l’attore che interpreta suo fratello maggiore Manfredi Anacleti.

Questa foto è stato un piccolo colpo di scena, perché come sappiamo il personaggio era rimasto fuori dalla serie per cause di forza maggiore (problemi giudiziari dello stesso attore). Tuttavia, nel finale della seconda stagione Manfredi ha aperto gli occhi risvegliandosi dal suo profondo coma, segno che Dionisi è tornato in pista.

Secondo i rumor gli episodi di Suburra 3 saranno solo 6 e dovranno spiegare con dovizia di particolari l’eventuale chiusura della saga forse più importante mai firmata da Netflix.

Articolo precedenteEsselunga: offerta tech shock con mega sconto su iPhone XS
Articolo successivoDVB T2: tutti stanno testando i nuovi canali RAI e Mediaset