La Casa di Carta 4

La nota serie TV spagnola La Casa di Carta, distribuita e prodotta da Netflix, è stata capace di far innamorare gli spettatori di tutto il mondo. Finora sono state realizzate tre season e adesso, la nuova sta per arrivare il prossimo 3 Aprile 2020. L’ideatore e showrunner della serie, Alex Piña, ha dichiarato che ci saranno nuove emozionanti storie ed intrighi a tenere incollati allo schermo gli utenti della piattaforma di streaming.

 

La Casa di Carta 4: ci sarà anche una quinta stagione?

 

Con molta probabilità la serie TV spagnola più vista di tutti i tempi godrà anche di una quinta emozionante stagione, anche se al momento, non ci è dato sapere se sarà l’ultima. Tornando alla quarta, in onda fra poco più di tre mesi, sappiamo che i colpi di scena non mancheranno. Un fra tutti, sembra riguardare la protagonista Nairobi. Sul finire della terza ondata di episodi, lei era stata dichiarata come morta.Tuttavia, nel teaser trailer della quarta, appare insieme agli altri protagonisti dello show. Che sia solo una trovata di marketing?

Non conosciamo il destino del personaggio, e l’attrice che lo interpreta, Alba Flores, ha dichiarato che sarà presente nel serial, ma ci saranno grandi sorprese. Queste parole sono state interpretate dai fan con diverse speculazioni e domande al seguito: Nairobi tornerà nei flashback relativi alla storia, o farà parte della timeline corrente? In attesa di nuove informazioni ed indiscrezioni sul Web, vi invitiamo a restare connessi con noi e ad ingannare l’attesa guardando una delle tante serie TV originali in onda su Netflix, come “Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte III”

Articolo precedenteAndroid 10: il nuovo aggiornamento in arrivo per diversi smartphone
Articolo successivoTIM anticipa Vodafone e Wind: arriva un nuovo servizio per tutti