esselungaEsselunga ha recentemente proposto un volantino con all’interno un’offerta tech veramente interessante, decidendo in parte di allontanarsi da quanto siamo solitamente abituati a vedere, gli smartphone ad esempio, per avvicinarsi al mondo degli auricolari true wireless.

La soluzione attiva dal 16 al 26 gennaio 2020 passa per le Xiaomi Redmi Airdots Basic, cuffiette molto popolari in tutto il mondo, disponibili ad una cifra veramente ridotta. Gli acquisti, salvo esaurimento anticipato delle scorte, potranno essere completati solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco qui nel dettaglio il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Esselunga: il volantino con la migliore offerta tech del periodo

All’interno del volantino Esselunga troviamo quindi le Xiaomi Redmi Airdots Basic, cuffie true wireless da utilizzare tranquillamente in mobilità, ma non in stile Airpods (in altre parole sono a tutti gli effetti delle in-ear).

Sono commercializzate con un dock di ricarica da 300mAh, in grado di garantire una durata complessiva della carica fino a 12 ore e tempo di ricarica di 2 ore circa. La base è di piccole dimensioni, all’interno della confezione troviamo anche cuffiette “di ricambio” per adattarle nel miglior modo al padiglione auricolare; la connessione con il dispositivo avviene tramite bluetooth.

Ciò che attrae particolarmente gli utenti, oltre che naturalmente una qualità generale di alto livello, è il prezzo finale di vendita, soli 19 euro. Ricordiamo essere commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo per qualsiasi difetto di fabbrica è prevista sostituzione o riparazione gratuita.

Articolo precedenteAndroid: 9 app sono gratuite ma solo oggi sul Play Store
Articolo successivoTruffa della bottiglietta incastrata: attenzione alle vostre auto