Apple sembra avere un nuovo laptop in arrivo, poiché la Commissione economica eurasiatica (CEE) ha approvato un “personal computer portatile” di Apple in un deposito ( tramite 9to5Mac ). Forse quel nuovo laptop avrà la buona tastiera a forbice del nuovo MacBook Pro da 16 pollici di Apple , poiché ogni altro laptop che Apple vende è ancora dotato dei tasti a farfalla meno affidabili dell’azienda.
Apple: ecco l’unica immagine che ipotizza l’arrivo del nuovo laptop
Secondo un’immagine dell’approvazione CEE condivisa da 9to5Mac , il prossimo “personal computer portatile” ha un numero di modello di A2289, ma questi sono gli unici dettagli concreti che possiamo vedere a questo punto.
Tuttavia, i documenti CEE hanno rivelato l’esistenza di nuovi prodotti Apple poco prima della loro uscita in passato, incluso l’iPad da 10,5 pollici prima che fosse annunciato al WWDC 2017 e l’iPad da 9,7 pollici prima che fosse annunciato a marzo 2018. Inolte l’analista Ming-Chi Kuo di Apple ha riferito a luglio che la tastiera a forbice MacBook Pro da 16 pollici (che all’epoca era solo una voce) sarebbe arrivata su altri laptop Apple nel 2020.
Quindi questo deposito CEE potrebbe essere un suggerimento che potrebbe essere in arrivo un secondo MacBook con una tastiera migliore. Dal momento che il deposito rivela solo un MacBook, l’ipotesi è che si tratti di un aggiornamento per il MacBook Pro da 13 pollici di fascia alta. È stato aggiornato l’ultima volta a maggio 2019 , quindi potrebbe essere presto necessario un aggiornamento. C’è anche la possibilità che il laptop approvato dalla CEE potrebbe essere un nuovo MacBook Air o un MacBook Pro entry-level, ma sono stati aggiornati un po’ più di recente a luglio 2019.