comet Comet ha recentemente proposto un volantino dalle mille sorprese e dai grandissimi sconti, una campagna promozionale decisamente in grado di proporre a tutti noi la possibilità di risparmiare sui singoli acquisti effettuati.

Alla base della soluzione che andremo a descrivervi troviamo al solito il classico Tasso Zero, un finanziamento senza interessi tramite il quale il consumatore può tranquillamente richiedere il prestito da restituire in comode rate con addebito diretto sul conto corrente o sulla carta di credito non ricaricabile.

Per i codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, collegatevi al canale ufficiale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: i prezzi sono sicuramente invitanti

prezzi del volantino Comet appaiono essere decisamente invitanti, anche se tutti applicati su dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile. Al netto dell’iPhone Xs, disponibile all’acquisto a 679 euro, indubbiamente i consumatori si ritrovano a poter mettere le mani su terminali che non richiederanno un esborso superiore ai 269 euro per il loro acquisto. I migliori attualmente in vendita sono Galaxy A30S, Oppo A9 2020, Oppo Reno 2Z, Motorola E6 Play, Galaxy A20e e simili.

Tantissimi sono anche gli smartwatch in promozione, basti pensare ad esempio a Galaxy Watch 269 euro, passando per Garmin Vivoactive 3 a 269 euro o Apple Watch Series 4 a 379 euro, per capire che si potranno fare grandissimi affari anche sotto questo punto di vista.

Il volantino Comet non si ferma qui, gli utenti possono approfittare di prezzi bassi in ogni categoria merceologica, per avere un’idea delle ottime soluzioni disponibili, poco sotto trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePokemon Go: ecco le ultime novità del gioco per Smartphone
Articolo successivoHuawei Y6s: il nuovo smartphone economico dalla fotocamera intelligente