WhatsApp: multa da 200 euro agli utenti TIM, Vodafone e Iliad nel 2020

A quanto pare gli anni passano ma le usanze restano sempre le stesse, proprio come nel caso degli utenti che utilizzano le varie applicazioni presenti sul web. WhatsApp è un punto fisso per tutte le persone del mondo, dato che consiste in una concreta possibilità di tenersi in contatto con chiunque in ogni momento. Ovviamente non c’è bisogno di presentazioni per questa grande invenzione che negli anni ha superato di gran lunga ogni forma di concorrenza.

Allo stesso tempo però sembra che anche le problematiche restino le stesse, dal momento che tante persone lamentano le solite controversie. WhatsApp è infatti la chat migliore in assoluto, ma allo stesso tempo è presa d’assalto da varie truffe ed inganni. Negli ultimi anni sono stati apportati tanti nuovi aggiornamenti proprio in merito alla sicurezza, ma sembra che, tenendo conto anche di quanto successo in questi giorni, che la situazione non sia cambiata.

 

WhatsApp, arriva il nuovo messaggio multa che sorprende gli utenti che ora non sanno cosa fare

Sono ormai diversi giorni che le persone lamentano una nuova problematica proprio in merito a WhatsApp. Il noto colosso di messaggistica istantanea è stato ancora una volta destinatario di un nuovo messaggio ambiguo. Questo parla addirittura di una multa molto pesante da pagare, ma bisogna un attimo capire cosa sta succedendo. 

Si tratta praticamente di una truffa, dato che il testo invita gli utenti a pagare subito 5 euro per non pagare l’intera sanzione. Lo scopo è proprio quello: estorcere 5 euro agli utenti nella convinzione che così facendo eviteranno la sanzione che è di circa 200. Ovviamente non esiste nessuna multa e potete stare tranquille, per cui cancellato il messaggio e non diffondetelo.

Articolo precedenteEuronics fa tremare MediaWorld con il volantino di Gennaio 2020
Articolo successivoDiesel ed elettrico non la spunteranno: ecco il carburante del futuro