Con l’inizio del nuovo anno le offerte mobili non mancano, ed un’iniziativa che consigliamo ai nuovi clienti appartiene a Fastweb Mobile. Quest’ultimo sfrutta la rete Tim per garantire un servizio efficiente alla sua clientela, e per cominciare il 2020 nel migliore dei modi ha deciso di dare seguito all’offerta che molti consumatori conoscono.

Si tratta dell’offerta presente sul sito ufficiale di Fastweb Mobile, e da quello che ci risulta sarà disponibile fino al prossimo 7 gennaio, salvo eventuali proroghe. L’attivazione può essere eseguita online, ma sono presenti altre modalità come il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamando il numero 146.

 

L’offerta di Fastweb Mobile senza vincoli e costi nascosti

Chi decide di attivare l’offerta di Fastweb Mobile, deve mettere in preventivo che le soglie incluse sono abbondanti sia per chiamare che per navigare sul web. Sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,95 Euro fino a tempo indeterminato.

Se qualcuno di voi non è informato sui dettagli dell’attivazione, è bene che sa alcuni passaggi molto importanti a riguardo. Innanzitutto, l’attivazione è aperta a qualsiasi operatore telefonico, quindi tutti i clienti possono optare per l’acquisto della nuova sim.

Inoltre, una volta attivata l’offerta non sono presenti costi aggiuntivi che fanno incrementare il prezzo mensile. In poche parole, non bisogna versare il ‘famoso’ contributo di attivazione visto che è gratis (per le attivazioni online). Stesso discorso per l’acquisto della sim e della spedizione, vengono offerti gratuitamente dall’operatore virtuale.

 

Articolo precedenteWind: come attivare l’offerta con minuti, SMS e 140GB a soli 14,99€
Articolo successivoNetflix: Stranger Things, svelato l’arrivo delle nuove puntate