comet Il volantino Comet pensato dall’azienda per il Natale 2019 punta a risollevare il morale di tutti i consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, ed allo stesso tempo acquistare prodotti di fascia alta.

Fino al 24 dicembre è stato rispolverato il classico Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un prestito all’azienda, in modo da restituirlo in comode rate senza interessi a partire direttamente dall’anno prossimo. Ricordate comunque che sarà necessario superare la valutazione d’affidabilità, prevista tramite la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Se invece siete curiosi di scoprire le migliori offerte Amazon e tutti i loro codici sconto, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: tanti ottimi prezzi bassi

Il volantino Comet nasce come SottoCosto, quindi con disponibilità limitate in tutti i punti vendita in Italia, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso (attenzione però ai costi di spedizione a domicilio).

prezzi più interessanti sono sostanzialmente un paio, parliamo di Apple iPhone 11 in vendita a 759 euro (ma soli 1000 pezzi in tutta Italia) e di Galaxy S10e 449 euro. Chiaramente le prestazioni raggiungibili sono molto diverse tra loro, per coloro che sono alla ricerca del meglio e di una certa attrattiva del brand, allora l’iPhone 11 fa sicuramente al caso loro. Il Galaxy lo consigliamo a chi vuole spendere meno e comunque avere tra le mani un dispositivo appartenente alla serie S10.

Nel complesso il volantino Comet è sicuramente molto interessante e ricchissimo di soddisfazioni, se siete curiosi di scoprirlo e di conoscerlo da vicino, non dovete far altro che aprire le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM investe tutto sul 5G: ecco le novità sulle città coperte ed i costi
Articolo successivoFineco Bank: niente più conti correnti free, arriva il canone per i clienti