unieuroIn occasione delle festività Natalizie Unieuro ha pensato di lanciare più volantini cercando di accontentare il maggior numero di utenti, in questo modo si riesce a coprire una porzione più grande della popolazione italiana.

La soluzione migliore prende il nome de “I Natalissimi“, al suo interno troviamo prima di tutto il cosiddetto Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi (al superamento di una soglia minima di spesa), un prestito da restituire mese per mese a partire da Aprile 2020. Ricordate, come al solito, che per ottenerlo sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram, al suo interno trovate codici sconto e le migliori offerte Amazon del momento.

 

Volantino Unieuro: le offerte più spettacolari del momento

A differenza di quanto avremmo potuto pensare, le migliori offerte del volantino Unieuro riguardano dispositivi il cui prezzo non supera i 399 euro dello Huawei mate 20 (è presente l’Oppo Reno 2 a 499 euro, ma non è proprio un’offerta).

Lo smartphone di cui possiamo consigliare l’acquisto è lo Xiaomi Redmi Note 8T, praticamente sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo, rappresenta una validissima alternativa ai terminali di fascia media per la sua qualità generale e per le prestazioni comunque di buon livello, considerato comunque il prezzo finale di vendita di soli 179 euro.

Le alternative incluse all’interno del volantino Unieuro restano tantissime ed appartenenti alle più disparate categorie merceologiche, di conseguenza consigliamo, per non perdersi nemmeno uno sconto, di aprire le pagine sottostanti e sfogliarle nel dettaglio. Gli acquisti possono essere effettuati anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, ci sono tre servizi gratis per chi sceglie le offerte low cost
Articolo successivoSEAT Leon, il 28 gennaio sarà svelata la quarta generazione