euronics Euronics rispolvera la campagna promozionale SottoCosto proprio in occasione delle festività natalizie, in questo periodo è stato lanciato un volantino che vi garantirà un prezzo basso su alcuni dei modelli più interessanti dell’intero 2019.

L’idea dell’azienda è molto rara, considerando proprio le abitudini di Euronics, la soluzione qui descritta è da considerarsi attiva sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica; per ogni ordine effettuato online sarete costretti a pagare però le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Essendo un volantino SottoCosto, inoltre, ricordate accuratamente che le scorte disponibili saranno veramente limitate.

Per i codici sconto Amazon e tutte le altre offerte del momento, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: come fare per risparmiare il più possibile

All’interno della campagna promozionale trovano posto tantissimi smartphone a prezzi più o meno interessanti, uno dei top di gamma in offerta è sicuramente il Galaxy S10e, oggi disponibile a 449 euro, ad una delle cifre più basse in assoluto dal giorno del lancio sul mercato italiano.

L’alternativa da consigliare è sicuramente lo Huawei P30, altro modello di fascia alta leggermente decaduto nel corso degli ultimi mesi, ma ancora più che performante, se considerato il prezzo che si aggira attorno ai 499 euro.

Molto interessante è anche la possibilità di accesso alla Sony PS4 Pro 1TB, nel bundle con 2 joystick ufficiali, una soluzione raggiungibile a 279 euro, offerta davvero invitante per gli appassionati del genere. Per ogni altro sconto del volantino Euronics potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteTIM ha un regalo di Natale per tutti: finalmente è arrivato questo servizio
Articolo successivoEni Gas e Luce, arriva la truffa che svuota i conti correnti