All Inclusive 50 Flash Wind rivolge l’ultima campagna di SMS winback ad alcuni ex clienti, i quali stanno ricevendo la possibilità di acquistare una nuova SIM, trasferire il numero dall’attuale operatore e attivare la straordinaria offerta All Inclusive Flash 50. La tariffa può essere richiesta esclusivamente da coloro che ricevono l’apposito SMS, soltanto effettuando la portabilità del numero sul quale si è ricevuta la comunicazione.

Torna in Wind e attiva All Inclusive Flash 50 ad un costo speciale!

L’offerta All Inclusive Flash 50 è attualmente disponibile per gli ex clienti Wind che decidono di trasferire nuovamente il numero al gestore. La promozione può essere attivata ad un costo speciale, pari a soli 8,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Ogni mese la promozione permette di ricevere:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 50 GB di traffico dati in 4G

I clienti possono richiedere di sostenere il pagamento previsto per il rinnovo mensile attraverso addebito su carta di credito o conto corrente. In tal caso la promozione, in versione Easy Pay, pur mantenendo invariato il costo mensile da sostenere per il rinnovo, permetterà di ricevere:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 100 GB di traffico dati in 4G

E’ opportuno ricordare che, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore, la tariffa potrà essere richiesta soltanto entro il 16 Dicembre. I clienti interessati che hanno ricevuto l’apposito SMS, quindi, dovranno affrettarsi e recarsi in uno dei numerosi punti vendita del gestore per acquistare la nuova SIM. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento: il messaggio che vi mette in pericolo
Articolo successivoInstax Mini Link: arrivano 3 device per stampare foto stile Polaroid