timMusic

La piattaforma musicale del gestore telefonico italiano blu, TimMusic, permette di ascoltare più 30 milioni di brani e da oggi è integrato su Alexa; splendida notizia per tutti i clienti di Tim che usufruiscono della sua piattaforma dedicata all’ascolto della musica in streaming, ma eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

TimMusic su Alexa: ecco quali sono le novità per i clienti

Tutti i clienti TimMusic Platinum possono usufruire di questo servizio direttamente da Alexa, l’assistente personale intelligente di Amazon; in questo modo, i clienti possono richiedere l’ascolto di qualsiasi brano, album o playlist senza scoccianti pubblicità.

Fortunatamente le novità non finiscono qui perché in occasione delle feste natalizie, il gestore telefonico lancia delle incredibili offerte; in particolare, la sua nuova proposta ha il nome di TimMusic&Giga con cui propone l’abbonamento a TimMusic Platinum e 3GB aggiuntivi mensili a 2,99 Euro al mese.

Questa promozione è valida per tutti i clienti Tim con una tariffa attiva ed è possibile attivarla direttamente dal sito ufficiale www.tim.it; per quanto riguarda i consumatori che provengono da un altro operatore telefonico possono comunque attivare TimMusic sempre dal sito ufficiale tramite delle offerte dedicate.

Inoltre, la piattaforma musicale del gestore telefonico propone la sezione speciale Buone Feste con 20 playlist tematiche di qualsiasi genere musicale: pop, rock, latin, jazz e swag; secondo una statistica, il cantautore più ascoltato sulla piattaforma è Ultimo e a seguire ci sono: Elisa, Billie Eilish, Giordana Angi e Alessandra Amoroso.

TimMusic è una valida alternativa alle varie piattaforme musicali di streaming perché propone un servizio efficiente, facile da utilizzare ed economico.

Articolo precedenteXiaomi, la sveglia che si collega allo smartphone in vendita a 7,50 euro
Articolo successivoManfrotto: ecco il Runner 50, il trolley PERFETTO per fotografi e videomaker