Note-9-galaxy-samsung-android-10-download-aggiornamento-700x400

Android 10 beta con One UI 2.0 è ora disponibile per Samsung Galaxy S9 e Note 9 negli Stati Uniti. L’aggiornamento include l’ultima patch di sicurezza di dicembre per entrambi i modelli e pesa poco meno di 2 GB.

Samsung ha recentemente testato l’ultima versione di Android e One UI 2.0. Dopo aver testato il software con successo sui suoi ultimi telefoni di punta Galaxy S10 e Note 10, la società rilascerà la versione stabile di Android 10 per S9 e Note 9 il prossimo mese.

Samsung Galaxy Note 9 e S9 riceveranno presto Android 10

I possessori di Samsung Galaxy S9 e Note 9 in Corea del Sud e Regno Unito hanno ricevuto Android 10 beta a novembre. A quanto pare, sembra che i test siano andati a buon fine poichè ora Samsung è pronta a distribuire Android 10 per gli utenti negli Stati Uniti a partire da oggi.

Per potersi iscrivere all programma beta, è importante utilizzare una variante sbloccata del Samsung Galaxy S9 o del Note 9. Solo così è possibile registrarsi tramite l’app Samsung Members. Dopo la registrazione, sarai in grado di aggiornare il tuo telefono all’ultima versione beta di Android 10 nel caso in cui sia disponibile nel tuo paese.

Per il Galaxy S9, la versione firmware è G965U1UEU7ZSL3, mentre per il Note 9 la versione è N960U1UEU3ZSL2. Entrambi gli aggiornamenti includono l’ultima patch di sicurezza di dicembre e pesano poco meno di 2 GB. Sebbene gli utenti degli Stati Uniti non siano stati i primi a ricevere l’aggiornamento beta, avranno un software con meno bug. Questo perché alcuni problemi, come perdite di memoria, basse velocità dell’hotspot e riavvii casuali dei dispositivi sono già stati risolti grazie ai primi test globali.

Articolo precedenteWindows, adesso puoi ricevere ed effettuare chiamate direttamente dal tuo PC
Articolo successivoPlayStation 4, nuovo aggiornamento di sistema disponibile al download