mediaworld Fino al 12 dicembre è stato lanciato un volantino MediaWorld con all’interno davvero ottimi sconti in grado di permettere l’acquisto di top di gammaprezzi veramente ridotti, almeno rispetto al valore originario di listino.

Alla base della campagna promozionale corrente troviamo come al solito il Tasso Zero, una soluzione ormai apprezzatissima dagli utenti, tramite la quale è possibile richiedere la rateizzazione sull’intera cifra da versare all’azienda; in questo modo non sarà strettamente necessario pagare “tutto subito”, ma verrà scalato di mese in mese direttamente dal conto corrente o dalla carta di credito non ricaricabile.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di regalare i codici sconto Amazon e di elencare le migliori offerte, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i regali e le migliori offerte

La soluzione che spicca maggiormente nell’insieme dei prezzi bassi pensati da MediaWorld riguarda sicuramente la possibilità di mettere le mani su un Samsung Galaxy spendendo solamente 1 euro. E’ innegabile l’attrazione al risparmio, anche se comunque è prima di tutto necessario acquistare un altro terminale, come il Galaxy S10 o il Note 10, spendendo rispettivamente 730 940 euro. Una volta giunti in cassa potrete aggiungere 1 euro per ottenere anche il Samsung Galaxy A10.

Le alternative esistono e sono allo stesso modo molto interessanti, da segnalare ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro 259 euro, terminale di fascia media appena presentato sul mercato della telefonia mobile italiana e mondiale. Per avere un’idea delle offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld, qui sotto potete trovare tutte le pagine inserite nel dettaglio più completo.

Articolo precedentePassa a Vodafone con la promo che strappa i clienti a Iliad
Articolo successivoWhatsApp, è in arrivo la Black List e cambiano tutte le chat di gruppo