Android offerte app GRATIS Play StoreGli utilizzatori Android possono avere una certezza assoluta: il robottino verde non pone alcun limite all’esperienza utente. Rispetto ad iOS, infatti, c’è la possibilità di ottenere strumenti in quantità e spesso aggiornati con novità che non offrono un compromesso. Si può scaricare qualsiasi cosa dallo store con alcun app a pagamento che diventano oggi gratis per tutti grazie agli sconti praticati da Google tramite il Play Store. L’unica cosa da considerare è il tempo che ci viene concesso per il download gratuito delle app. Tra non molto potrebbero tornare a prezzo pieno. Meglio fare in fretta per approfittare degli sconti totali. Ecco che cosa ha previsto BigG in questa giornata.

 

Google pazzo: queste importanti app Android sono senza prezzo fino a nuovo ordine

Pochi associano sistemi di pagamento a Google Play ed ancora meno scelgono di non servirsi delle app omaggio che la software house di Mountain View sta riservando ai fan. Basta solo consultare la lista ufficiale che la compagnia ha appena reso nota.

  • Bouncy Music 3D: un semplice gioco in cui bisogna saltare attraverso dei cubi a ritmo di musica rilassante. Il design è semplice ma curato con il colore di sfondo che cambia casualmente durante l’uso. I livelli sono illimitati e si può usare con un singolo tocco su smartphone e tablet.
  • Car-Bluetooth-Activator: attiva o disattiva automaticamente il Bluetooth del telefono. Perfetto da usare con l’impianto vivavoce della propria automobile. Nel momento in cui si entra in macchina il dispositivo attiva la connessione, mentre la spegne quando vi si esce. Un semplice toggle automatico di grande utilità.
  • IQ Test – Premium IQ Test: vuoi testare le tue capacità intellettive? Con IQ Test puoi misurare la tua intelligenza in pochi minuti grazie a diversi livelli di test che si completano in meno di 30 secondi. Visualizza il risultato e metti alla prova le tua capacità.
Articolo precedenteWaze ora segnala strade innevate durante la stagione invernale
Articolo successivoNvidia ha creato un’intelligenza artificiale stupefacente