L’operatore rosso non modifica il suo obiettivo e tramite ho Mobile tenta ancora di attirare quanti più clienti mirando ad ostacolare in particolar modo Iliad e gli MVNO rivali. A tale scopo aggiorna la sua straordinaria offerta ho. 5.99€ proponendo ai nuovi clienti una maggiore quantità di traffico dati e delle spese di attivazione ancora più convenienti. Infatti, procedendo con l’attivazione della tariffa permette di ottenere mensilmente:
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 70 GB di traffico dati in 4G Basic
ho Mobile: il low cost tenta i clienti Iliad e MVNO con l’offerta ho. 5.99€!
L’offerta del low cost ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo. Il costo include servizi extra e vantaggi, infatti i clienti ottengono gratuitamente anche: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, il numero gratuito per monitorare il credito residuo e la navigazione hotspot.
L’attivazione della tariffa può avvenire recandosi in uno dei punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale. In quest’ultimo caso sono disponibili diverse opzioni per ricevere la nuova SIM. E’ possibile richiedere la spedizione tramite corriere o il ritiro in una delle edicole convenzionate. Ad ogni modo la spesa iniziale non cambia e ammonta a soli 6,99 euro, in quanto l’operatore ha recentemente scontato il costo previsto per la nuova SIM, adesso pari a soli 0,99 euro.
I nuovi clienti sono totalmente tutelati dalle spese impreviste e dai costi extra. Il gestore procede con il blocco automatico dei numeri e dei servizi a pagamento sin dall’attivazione della SIM.