Vodafone Vodafone non si ferma più, la nuova campagna promozionale pensata dall’azienda vede offrire la possibilità agli utenti di attivare 50 giga di traffico dati al mese ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima, soli 5,99 euro con addebito diretto sul credito residuo.

Il suo nome è Special Unlimited, i più attenti se la ricorderanno per essere stata una promozione lanciata a favore degli uscenti da Iliad qualche tempo fa, oggi disponibile a tutti gli effetti sia per i suddetti che per tutti coloro che si trovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale.

La portabilità, come al solito, è obbligatoria, inizialmente sarà necessario pagare un contributo di 12 euro per l’acquisto della promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. L’addebito del canone fisso, pari a 5,99 euro, è previsto direttamente sul credito residuo; in negozio vi potrebbero offrire anche il pagamento tramite conto corrente o similari, ricordatevi che non siete obbligati a soddisfare la richiesta, è a tutti gli effetti una vostra scelta.

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione migliore in assoluto

Al netto di quanto scritto sopra, effettivamente la passa a Vodafone in oggetto è una delle migliori di sempre; al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, SMS illimitati da inviare ad ogni utente in Italia, ma anche minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri.

Ricordiamo che sono completamente assenti vincoli contrattuali di durata, allo stesso modo la navigazione è possibile fino ad un massimo di 600Mbps in download.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte e gli sconti fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoMediaWorld: volantino incredibile con Samsung Galaxy a 1 euro