tariffa All Digital Wind rivolge la sua tariffa All Digital ai clienti che desiderano effettuare il trasferimento del numero da ho. Mobile o Kena Mobile, procedendo con l’acquisto della nuova SIM attraverso il suo sito ufficiale. La tariffa, in realtà, può essere richiesta anche dai clienti che decidono di attivare una nuova linea o procedere con il trasferimento del proprio numero da altri operatori.

Tariffa Wind All Digital: a soli 14,99 euro per i clienti ho. e Kena Mobile!

La tariffa Wind All Digital 40 GB è una delle promozioni Passa a Wind attualmente rivolte dal gestore ai suoi nuovi clienti e, in particolar modo, a coloro che procedono con l’acquisto della SIM online e trasferiscono il numero da ho. Mobile o Kena Mobile.

Attraverso la promozione è possibile ricevere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto per il rinnovo mensile è di soli 14,99 euro al mese ed è possibile saldare la spesa tramite credito residuo. L’attivazione è gratuita, infatti i nuovi clienti devono sostenere una spesa iniziale riguardante esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Anche la disattivazione è gratis, quindi, si ha la possibilità di richiedere la disdetta in qualsiasi momento senza incappare in alcuna penale.

I clienti, inoltre, hanno a disposizione i servizi importanti come: l’SMS MyWind, il Servizio di segreteria telefonica e la navigazione hotspot. Al momento dell’attivazione è possibile modificare anche le soglie previste dalla tariffa All Digital aggiungendo ai minuti e ai Giga anche 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsapp obsoleta per questi utenti: la causa? Un nuovo aggiornamento
Articolo successivoBoeing 737: dopo un anno dal primo incidente, quali sono le novità?