Amazon Prime non smette di registrare un boom di azioni, guadagni e utenti. I contenuti innovativi non mancano mai e per questo Amazon ha deciso di espandere il suo fatturato economico, con lo sport, il calcio. In Inghilterra tutti sono impazziti per questo.

Amazon Prime: la Premier League che fa impazzire l’Inghilterra

Amazon questa settimana ha deciso di darsi alla sperimentazione tattica: infatti mai fino ad ora era stato possibile visualizzare contenuti di sport come per altri emittenti a pagamento famosi come ad esempio Dazn, che offre sport a pacchetti mensili.

Questa volta è il turno dell’Inghilterra e di conseguenza della sua Premier League che ha visto far esplodere letteralmente baglio utenti in soli 7 giorni. Il colosso americano così sembra aver annientato letteralmente un precedente record che era stato registrato sempre nel territorio inglese per iscrizioni giornaliere all’abbonamento Prime.

Amazon, come ben sappiamo enuncia i suoi successi senza mai sbilanciarsi sui dettagli di quote o obiettivi da raggiungere, ma questa volta non si è tirata indietro, forse anche per un giusto senso di soddisfazione visto le notevoli campagne marketing per cui ha deciso di rilasciare numero che hanno fatto strabuzzare gli occhi a tutti.

Questi numeri hanno completamente asfaltato quelli registrati durante il Black frimai mediante la serie tv Grand Tour, con il suo lancio inedito. Milioni di utenti hanno guardato in streaming le partire del campionato inglese e questi feedback, da parte degli utenti che sono totalmente soddisfatti hanno reso possibile ad Amazon di concretizzare l’idea di aprire un proprio servizio di contenuti sportivi. 

VIAcalcioefinanza
Articolo precedenteAmazon: fine settimana da urlo con 10 offerte e codici sconto in regalo
Articolo successivoSmartwatch: UMIDIGI UWatch 3 sbarca su Amazon