revolut Possedere una carta di credito o un bancomat è divenuto ormai fondamentale al giorno d’oggi, sebbene comunque le tasse da pagare da parte dei commercianti siano ancora maggiori rispetto all’utilizzo del denaro contante. Ultimamente ha subito una grandissima diffusione sul territorio Revolut, una carta/conto corrente in grado di attirare l’attenzione dell’utente con un regalo molto speciale.

Tutti coloro che sceglieranno di attivarla premendo questo link, infatti, riceveranno 10 euro a titolo completamente gratuito da poter spendere come e quanto vorranno. L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è particolarmente impegnativo o rigido:

  • Iscriversi inserendo tutti i dati personali, con fotocopia fronte/retro della carta d’identità e selfie di videoriconoscimento per certificare che chi ha presentato la richiesta è anche l’intestatario del conto.
  • Richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica (non affidatevi alla virtuale, in caso contrario non accedere al bonus).
  • Ricaricare almeno 10 euro.

Se avrete seguito l’iter nel modo corretto avrete la possibilità di accedere ad altri 10 euro gratis da poter poi spendere come e quando vorrete.

 

Revolut non è solo regali, ma anche tante altre funzioni

Queste sono in breve le funzionalità raggiungibili tramite Revolut:

  • Invio e ricezione di bonifici bancari sia verso l’Italia che l’estero (in questo caso gratis fino a 6000 euro al mese, poi si pagano delle tasse).
  • Pagamento presso tutti gli esercizi commerciali nel mondo.
  • Prelievo presso tutti gli ATM nel mondo (all’estero, come nel caso precedente, fino a 200 euro, poi si pagano sovrattasse).
  • Ricezione di notifiche istantanee per ogni spesa effettuata.
  • Geoblocking della carta, in questo modo si limita l’utilizzo in determinate parti del globo.
Articolo precedenteAuto elettriche: come evitare il consumo della batteria
Articolo successivoSony Xperia 1 e Xperia 5: arriva l’aggiornamento ufficiale di Android 10